Descrizione Progetto

Da 70 anni Seccosistemi contribuisce all’evoluzione dell’ingegneria del serramento: inventa sistemi e profili che diventano modelli di riferimento per l’industria del settore e continua a perfezionarli, per interpretare progetti e tendenze dell’architettura contemporanea. Il principale cliente di Seccosistemi è rappresentato dallo studio evoluto di architettura nel mondo, molto attento alla cura fotografica sia nei materiali cartacei che nel web.

Il Cliente Seccosistemi, con cui Uahuu collabora da anni per la gestione dei social media, ha autonomamente gestito l’art direction del nuovo sito internet raggiungibile all’indirizzo www.seccosistemi.com. In seguito a una prima parte di progetto presa in carico da un altro partner del territorio, Uahuu ha contribuito allo sviluppo e alla messa on line del sito stesso ed ora all’assistenza puntuale e all’aggiornamento dei corposi contenuti al suo interno.

Il sito è stato sviluppato sulla piattaforma WordPress con l’utilizzo di un tema custom. È stato implementato inoltre un sistema di registrazione utente con interfacciamento verso il CRM aziendale e l’implementazione della gestione utente attraverso un’area riservata esclusiva per il tracciamento e il download di materiale in base alla tipologia utente.