Descrizione Progetto

Abbiamo sviluppato una nuova identità di brand che facesse percepire quanto la somma dei marchi Heizer e Sile generi ulteriore valore in termini di:

  • Ampiezza dell’offerta di prodotti
  • “Massa critica” comunicativa sfruttando la notorietà di entrambi i brand

Per tali ragioni è stato creato il marchio Heizersile: sintesi visiva dei due che dà coerenza alla comunicazione delle due realtà.

Nella declinazione di questa nuova identità, siamo partiti dalla rivisitazione del sito che risponde all’indirizzo heizersile.com cui reindirizzano i vecchi siti di Sile ed Heizer.

Nel nuovo sito si parla dei valori comuni:

  • L’attenzione al cliente che si traduce in un puntuale servizio di prevendita (per la formulazione di preventivi erogati mediamente nell’arco di 24/48 ore) e post vendita (attraverso una qualificata rete di assistenza tecnica autorizzata capillare in tutto il territorio italiano).
  • La customizzazione dei prodotti: oltra ad una vasta gamma di prodotti di serie a listino, ci distinguiamo per la capacità di realizzare in tempi veloci prodotti custom su disegno e specifiche del cliente, nell’ambito dei serbatoi.
  • La sostenibilità ambientale attraverso la proposta di prodotti per lo sfruttamento delle energie rinnovabili e di prodotti che utilizzano energia fossile altamente performanti in termici di consumo energetico ed isolamento termico.
TORNA A TUTTI I LAVORI