Descrizione Progetto

Sharevent è un software di gestione degli eventi che permette di dirigere un evento virtuale in tutte le sue fasi: dalla creazione al monitoraggio pre e post evento. La piattaforma permette una gestione accurata di tutte le sezioni dell’evento online: dalla vera e propria diretta fino alla sezione dedicata agli sponsor che contribuiscono ogni anno alla realizzazione della Prima Giornata di ADCEC (Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie).

Per ADCEC, grazie all’utilizzo di questo potente software, Uahuu ha predisposto l’evento della Prima Giornata del 25 Settembre 2020, “MIA – Made in Italy Agroalimentare 2020”, provvedendo alla realizzazione sia della parte grafica che della parte tecnica e organizzativa. Uahuu si è occupata non solo della progettazione e della creazione del sito in cui era ospitato l’evento, ma anche della preparazione e dell’inserimento di tutti i materiali (dal render 3D raffigurante tutti gli ordini, all’immagine concept dell’evento fino all’implementazione del timetable e dei materiali promozionali di tutti gli sponsor). Inoltre ha assunto il ruolo di assistenza durante la diretta dell’evento, coordinando le numerose domande dei partecipanti e i vari sondaggi a tema.