Perché?

Perché oggi è necessario creare valore all’interno e all’esterno delle organizzazioni, comunicando in modo innovativo e generativo in un processo win-win. Perché le persone stanno al centro di ogni comunicazione. Perché una comunicazione condivisa con gli altri, permetta a tutti di “essere a bordo”.

Per chi?

Per tutte le persone, all’interno delle organizzazioni, che desiderano comunicare creando valore per sé e per gli altri. Per le persone che vogliono sentirsi motivate e vogliono motivare gli altri creando dei processi di comunicazione generativi che migliorino il clima di benessere in cui lavorano. Per le persone che sentono che il cambiamento che desiderano vedere nel mondo, parte da loro stesse che sono le protagoniste.

Come?

Attraverso un workshop esperienziale ricco di condivisioni di esperienze, esercizi di gruppo e dialoghi generativi, che dia la possibilità ad ogni persona di confrontarsi e di riconoscere che una comunicazione generativa parte dal cambiare il modo di dialogare, di ascoltare e di connettersi.

 

Quota di partecipazione:

Incluso coffee break e light lunch:

250 euro (early bird – iscrizione entro il 05/4)

290 euro (iscrizione entro il 10/4)

Per iscrizioni:

Iscriviti a questo link https://bit.ly/3MAnKHH oppure invia una email di conferma con nome e cognome e dati per la fatturazione a b.donadon@bdchange.com.